La redazione di aldostefanomarino.it si impegna a fornire ai lettori itinerari di lettura e percorsi artistici, analizzando attentamente il panorama culturale e letterario contemporaneo. Il nostro intento è prima di tutto quello di promuovere la lettura e l’arte in generale, ma anche di fornire spunti sempre nuovi, collegamenti tra opere e autori, raccogliere le interviste dei personaggi più interessanti dell’emisfero artistico odierno e passato.

La redazione

Raffaella Anna Indaco è nata a Latina e ha studiato a Roma editoria e scrittura. È la redattrice di aldostefanomarino.it e si occupa di letteratura.

Raffaella Anna Indaco

Raffaella Anna nasce nel 1994 a Latina; a un passo da una grande città, il suo grande sogno è quello di poter sempre avere a che fare con le parole e le storie. Appassionata di letteratura e arte, si trasferisce a Roma per frequentare l’università, dove si laurea alla magistrale di Editoria e Scrittura, alla Sapienza. Ha frequentato diversi corsi di editoria, tra cui quello di ufficio stampa e redazione presso Herzog.
Ha collaborato come editor nella redazione di Historica Edizioni, curandone i concorsi letterari a livello regionale e con l’agenzia letteraria Bottega Editoriale. Attualmente collabora con Editoriale Marino in veste di editor e ufficio stampa, con Leone Editore e diverse altre case editrici e autori.

Per aldostefanomarino.it cura la rubrica Sugli scaffali che raccoglie le interviste, le novità editoriali, le riedizioni e tutto ciò che non ci può sfuggire in libreria.